La maggior parte delle donne lo fa per una considerazione di usabilità, perché è abbastanza facile imitare l’orgasmo. Sappiamo tutti come appare: occhi chiusi, muscoli tesi, forse anche appassionato “Oh, Daaa!”, Oltre a una varietà di forze. E gli uomini tendono a prendere tutto questo per una menta pulita.
Ma in generale, da un punto di vista tecnico, gli uomini possono certamente falsificare un orgasmo – ovviamente, a seconda dell’uso di un preservativo. Per qualche ragione, tuttavia, non lo fanno, anche se non possono venire, diciamo, a causa di una grave intossicazione. Qual è il motivo?
Forse le donne sono più sensibili degli uomini, o almeno attenti ai sentimenti del loro partner. La maggior parte di noi probabilmente aveva tali uomini che fanno del loro meglio e il risultato è zero. Ma dal momento che abbiamo un cuore e siamo stati toccati dal loro entusiasmo, hanno appena mostrato loro che erano perfettamente https://www.tumorifemminili.it/la-nostra-equipe/ chiamati e hanno fatto tutto bene.
Tuttavia, è improbabile che gli uomini ti diranno per questo, perché otterranno un partner sessuale prima o in ritardo che mostrerà loro dove si trova effettivamente il clitoride.
Forse la questione dei falsi orgasmi appartiene alla cultura della subordinazione femminile, che ha dominato Lovegra per molti secoli. Nella camera da letto, come in un diverso aspetto della vita, le donne erano raffigurate come oggetti passivi. In poche parole, un uomo è solo responsabile del proprio piacere, e se la donna non riceve orgasmo, significa indirettamente che fa il suo lavoro!
E se non ha a che fare con il suo compito in camera da letto, poiché può essere forte nel lavoro? In generale, se una donna non riceve orgasmo, ciò significa automaticamente che è la sfida del concetto di superiorità maschile, su cui è costruita la società patriarcale, non diversa.
Inoltre, le donne culturali mostrano più esseri di castità degli uomini. Gli stereotipi di genere ci obbligano a ritrarre ragazze sessualmente inesperte che ottengono un orgasmo da un tocco da un uomo. E se non lo è, la donna involontariamente lo riconosce – Oh, orrore! – Ha provato sentimenti molto migliori con qualcun altro.
Tuttavia, potrebbe permettersi di essere responsabile dei nostri orgasmi. Sii onesto con gli uomini e di conseguenza farai sesso più spesso! Perché imitazione significa orgasmo per fuorviare gli uomini allo stesso modo in cui a volte imbrogliano le donne.